La serata di Icardi: tra padre, moglie, tifosi e le parole di Marotta – GdS

Articolo di
22 febbraio 2019, 12:26
Icardi Wanda Nara Inter-Sampdoria

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter continua a vincere e incassa la quarta vittoria consecutiva fra campionato e coppe. Ma come è stata la serata dell’ex capitano nerazzurro Mauro Icardi? Un segnale sancisce una brutta rottura con l’ambiente

ANCORA A GUARDARE – “Un’altra serata a guardare, perché questa non è (più) l’Inter di Mauro Icardi. Chissà se lo sarà ancora, perché prima o dopo un armistizio per arrivare a fine stagione andrà pur firmato. Ma di sicuro non sarà più come fino al 13 febbraio. Cercasi matrimonio di convenienza, soluzione a termine, un passaggio che renda meno pesante una scena che rischia di ripetersi all’infinito: anche ieri sera Mauro si è presentato a San Siro, accompagnato dalla moglie Wanda Nara e dal padre Juan. E come domenica scorsa contro la Samp, l’ex capitano è stato riempito di fischi quando il maxischermo si è soffermato su di lui”.

NIENTE SOPRA LA SOCIETA’ – “Nulla di nuovo sotto la luna di Milano, come neppure il primo giorno del programma di recupero/ricondizionamento stilato dal professor Volpi, che ha visto Icardi regolarmente ad Appiano ieri. Anche a Firenze però l’ex capitano non giocherà. La situazione è bloccata, anche se l’a.d. Beppe Marotta ha provato ad abbassare i toni esprimendo il suo dispiacere nei confronti della situazione aggiungendo: «C’è un club come il Brondby che ha nello stemma uno slogan che dice ‘Niente sopra la società’. Ecco, noi andiamo avanti con questo motto in testa»“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE