CalciomercatoMondo Inter

La Sampdoria incontra Stankovic: la Serie A si riempie di ex Inter?

Secondo quanto riporta l’emittente televisiva ligure “Primocanale”, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero avrebbe incontrato Dejan Stankovic. I blucerchiati pensano all’ex Inter per la panchina

IPOTESI – Non bastava il sorprendente ritorno di José Mourinho in Italia: la Serie A potrebbe riabbracciare presto un altro ex calciatore dell’Inter. Si tratta di Dejan Stankovic, che ha appena vinto un altro trofeo da allenatore sulla panchina della Stella Rossa di Belgrado (vedi articolo).

SCENARIO – Secondo quanto riporta l’emittente ligure “Primocanale”, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero avrebbe incontrato Stankovic nella giornata di oggi, in un ristorante di Milano. La trattativa per il rinnovo di Claudio Ranieri (protagonista di uno splendido gesto a San Siro) si sta facendo complicata, e per questo motivo il numero uno dei blucerchiati avrebbe sondato l’ipotesi Stankovic per la prossima stagione.

Fonte: Primocanale.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh