La Russa: “So di Barella vicino! All’Inter solo 3-4 della Juventus: i nomi”

Articolo di
27 novembre 2018, 09:09
Ignazio La Russa

Ignazio La Russa – Vice-Presidente del Senato e tifoso interista –, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, provoca il Milan sullo scontro Gattuso-Salvini, avvicina Barella all’Inter e indica gli unici giocatori della Juventus che sarebbero titolari nella sua squadra

LEONARDO SOVRASTA GATTUSO – Prima di affrontare l’argomento Inter, Ignazio La Russa provoca un po’ l’ambiente rossonero: «Io non sono pro-Salvini, sono pro-Inter, devo parlare bene del Milan? Ha ragione Matteo Salvini su Gennaro Gattuso! Fin quando l’Inter ha sei punti più del Milan di Gattuso, va bene: tengano Gattuso, che non è un allenatore da Milan! Il vero allenatore del Milan è Leonardo, non Gattuso. Io Leonardo allenatore lo riprenderei anche all’Inter, figuratevi…».

BARELLA E INTER JUVENTINIZZATA – La Russa dà uno scoop di mercato e fa un parallelo con la capolista: «Per Nicolò Barella dipende solo dall’Inter: se decide di prenderlo, arriverà all’Inter, anche perché ho delle quasi-informazioni, ma non voglio passare per quello saputello… Se l’Inter deciderà di percorre altre strade, molla Barella. Nell’Inter giocherebbero titolari solo tre giocatori della Juventus: Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e l’ex Joao Cancelo, che è il miglior terzino in circolazione! Forse anche Miralem Pjanic e basta: con questi vince l’Inter e non la Juventus. Comunque l’Inter si è rafforzata molto, ad esempio in difesa mi tengo Stefan de Vrij e Milan Skriniar al posto di Leonardo Bonucci, che non rivoglio all’Inter».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE