Mondo Inter

La Russa: “Lautaro Martinez? Se il Barcellona lo vuole paghi! Icardi-Inter…”

Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, è in collegamento con “Calcio Weekend Live” su Sportitalia per parlare della “sua” Inter. Nel giorno della cessione ufficiale di Icardi al PSG (vedi articolo) si è espresso sull’ormai ex attaccante e su Lautaro Martinez, avvisando il Barcellona.

ATTACCANTI IN CIRCOLOIgnazio La Russa analizza la questione delle punte dell’Inter: «Ho sempre apprezzato Mauro Icardi giocatore, al di là degli errori che ha fatto e della moglie. A me rimane il dubbio che potesse esserci un futuro felice per lui all’Inter, però alla fine abbiamo trovato Romelu Lukaku che non lo farà rimpiangere. Abbiamo anche trovato sessanta milioni, certo poteva essere venduto di più. Lautaro Martinez al Barcellona? C’è Lionel Messi che vuole giocare con lui. Se gli danno tutti i soldi che gli danno, e lo accontentano dal punto di vista economico, è difficile che resti. Però se lo vogliono paghino, altrimenti se ne parlerà un’altra volta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh