Mondo Inter

La Russa: “Juventus-Inter? Arbitri Ceccarini! Sciocchezza Dal Pino”

La Russa, vicepresidente del Senato e tifoso interista, è stato ospite di “Monday Night” su Sportitalia e ha commentato il caos su Juventus-Inter. Anche lui, come Steven Zhang (vedi articolo), attacca il presidente della Lega Serie A Dal Pino, ma non solo.

SFAVORITIIgnazio La Russa non è affatto d’accordo con Paolo Dal Pino: «Non lo conosco, ma è un grande manager che ha fatto la più grossa sciocchezza del mondo. Se è vero che il Coronavirus impone una situazione di emergenza, e che la salute viene prima del calcio, l’unica cosa impossibile è trattare diversamente le squadre e le partite, magari utilizzando involontariamente il Coronavirus a favore di qualcuno e a danno di altri. Domenica sera non si poteva giocare Juventus-Inter, ma la potevano giocare lunedì sera: perché? Sicuramente si poteva fare di tutto tranne quanto poi fatto: utilizzare il Coronavirus facendo nascere il sospetto, sicuramente infondato, che si volesse favorire qualcuno a sfavore di un altro. Questa, oggi, è la peggiore cosa che si potesse fare».

JUVENTUS-INTER, DANNO GRAVE – La Russa specifica: «La Juventus c’entra perché è abituata a esprimere un’opinione e vederla accolta, ma la colpa è di chi l’ha accolta. L’Inter, dovendo giocare lunedì (ieri, ndr), aveva poi dopo tre giorni la partita decisiva in Coppa Italia: quelli della Juventus sarebbero stati contenti, l’Inter no. Sto dicendo che non è un’influenza di Andrea Agnelli, stavolta dico che non è colpa della Juventus, però non arrabbiatevi se l’Inter si arrabbia. È stata sfruttata l’emergenza Coronavirus per favorire le altre a danno dell’Inter, questo è quello che appare!»

CRITICA FORTE – La Russa infine commenta il post di Steven Zhang: «Secondo voi il presidente dell’Inter, se non ha questo convincimento, si arrabbia così tanto? Gli elementi concreti sono che si è deciso di fare lo spezzatino anziché tenere tutti sulla stessa situazione. Tutti gli anni, quando c’è un problema per la Juventus, succede qualcosa. La decisione del presidente della Lega Serie A è stata la peggiore di tutte. La prossima Juventus-Inter? La farei arbitrare a Piero Ceccarini (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.