Mondo Inter

La Russa: “Inter, se Spalletti non centra obiettivo ecco chi voglio! Icardi…”

Ignazio La Russa – Vice-Presidente del Senato e tifoso interista –, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, dice la sua sulle possibili strategie future dell’Inter, dal probabile addio di Icardi e/o Perisic agli eventuali sostituiti di Spalletti

RIVOLUZIONE INTERISTA – Secondo Ignazio La Russa la prossima stagione nerazzurra potrebbe avere numerosi volti nuovi: «Sappiamo perdere, come interisti siamo abituati, ma anche a vincere (ride, ndr). Da interista mi possono permettere di prendere un po’ in giro i tifosi del Milan (sorride, ndr). Dipende da come finisce questa stagione, parlo da tifoso che non ha notizie – anche se in settimana ho parlato amichevolmente con Massimo Moratti -, può succedere di tutto: che resta Mauro Icardi e va via solo Ivan Perisic o che vanno via tutti e due. L’unica cosa che mi sembra improbabile è solo che sia l’uno sia l’altro siano entrambi all’Inter l’anno prossimo. Il problema ora ce l’ha l’allenatore, Luciano Spalletti. Il ritorno di José Mourinho quest’estate no perché è bene che lasci il magnifico ricordo che ci ha lasciato. Spalletti va bene solo se centriamo l’unico obiettivo rimasto e lo deve centrare molto bene, deve migliorare la posizione dell’anno scorso senza dover vincere clamorosamente la partita dell’ultima giornata, altrimenti lui stesso preferirebbe trovare un’altra squadra senza Champions League. Io prenderei Diego Simeone perché ha una passato da interista, ma se non è possibile, senza Spalletti vorrei un ex interista, anche Walter Zenga con uno dietro!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.