La Russa: “Gomez? Proposi a Moratti di comprarlo per l’Inter! Eriksen…”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 07:47
Ignazio La Russa Ignazio La Russa
Condividi questo articolo

La Russa è stato ospite di “Sportitalia Mercato” e ha ricordato un curioso episodio riguardante il Papu Gomez, accostato all’Inter anche per questo mese di gennaio. Quando l’argentino era al Catania aveva detto a Moratti di prenderlo, ma non se ne fece niente. Poi ha commentato la questione Eriksen.

IL CONSIGLIOIgnazio La Russa, anche in qualità di grande tifoso dell’Inter, ha fatto quasi l’operatore di mercato: «Alejandro Gomez? Quando andò via dal Catania, per motivi non dipendenti alla società e neanche di Gomez, io avevo proposto a Massimo Moratti di comprarlo. Poi lui andò al Metalist. Ora siete sicuri che Christian Eriksen l’Inter lo voglia dare via e invece non lo voglia solo prestare? Non sono sicuro che lo voglia vendere».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.