La Russa: “Campionato falsato, Juventus aiutata. Messi all’Inter? Magari…”

Articolo di
27 Luglio 2020, 20:48
Ignazio La Russa Ignazio La Russa
Condividi questo articolo

Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato Italiano e noto tifoso nerazzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del campionato vinto ieri dalla Juventus. L’Onorevole ha sottolineato gli aiuti arbitrali per i bianconeri e ha parlato della suggestione Messi per l’Inter.

CAMPIONATO FALSATO – Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato Italiano e noto tifoso nerazzurro, ha ribadito come lo Scudetto vinto dalla Juventus sia arrivato al termine di un campionato falsato dall’emergenza Coronavirus e dai soliti aiuti arbitrali. Queste le sue parole: «Il campionato che sta finendo è falsato. Tante partite sono finite in maniera strana rispetto alle aspettative e penso alle sconfitte o alle rimonte subite dalla Juventus o dall’Inter. Lo Scudetto è stato vinto da chi aveva accumulato più vantaggio prima del lockdown. E l’aiutino è arrivato anche quest’anno ai bianconeri. Basta un piccolo sentore di necessità e scatta l’aiuto per loro, c’è poco da fare, anche se non hanno bisogno degli aiuti che ricevono. Hanno dei giocatori straordinari, io per esempio avrei fatto di corsa lo scambio tra Dybala Icardi. La mancanza di pubblico ha penalizzato Inter, Lazio e Napoli. Riaprire gli stadi parzialmente? Questo Governo è interessato a mantenerci in uno stato di soggezione. Non stiamo reagendo ad un’emergenza, ma ad un pericolo d’emergenza Messi all’Inter, quest’anno la vedo difficile difficile. Magari a scadenza di contratto verrà qui come ha fatto il suo rivale Cristiano Ronaldo».

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.