Mondo Inter

La Russa: “Campionato falsato, Juventus aiutata. Messi all’Inter? Magari…”

Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato Italiano e noto tifoso nerazzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del campionato vinto ieri dalla Juventus. L’Onorevole ha sottolineato gli aiuti arbitrali per i bianconeri e ha parlato della suggestione Messi per l’Inter.

CAMPIONATO FALSATO – Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato Italiano e noto tifoso nerazzurro, ha ribadito come lo Scudetto vinto dalla Juventus sia arrivato al termine di un campionato falsato dall’emergenza Coronavirus e dai soliti aiuti arbitrali. Queste le sue parole: «Il campionato che sta finendo è falsato. Tante partite sono finite in maniera strana rispetto alle aspettative e penso alle sconfitte o alle rimonte subite dalla Juventus o dall’Inter. Lo Scudetto è stato vinto da chi aveva accumulato più vantaggio prima del lockdown. E l’aiutino è arrivato anche quest’anno ai bianconeri. Basta un piccolo sentore di necessità e scatta l’aiuto per loro, c’è poco da fare, anche se non hanno bisogno degli aiuti che ricevono. Hanno dei giocatori straordinari, io per esempio avrei fatto di corsa lo scambio tra Dybala Icardi. La mancanza di pubblico ha penalizzato Inter, Lazio e Napoli. Riaprire gli stadi parzialmente? Questo Governo è interessato a mantenerci in uno stato di soggezione. Non stiamo reagendo ad un’emergenza, ma ad un pericolo d’emergenza Messi all’Inter, quest’anno la vedo difficile difficile. Magari a scadenza di contratto verrà qui come ha fatto il suo rivale Cristiano Ronaldo».

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.