Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
La Russa – Vice-Presidente del Senato e tifoso interista –, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, come al solito non le manda a dire alla Juventus e a coloro i quali vanno in sua difesa. Capitolo Conte, sta dalla parte del tecnico. E all’ipotesi Allegri risponde con la provocazione Zenga
FINALE (AMARA) – Il KO di Colonia viene ricordato da Ignazio La Russa: «Che posso dire? Non credo sia il modulo che ci ha fatto perdere. Evidentemente la partita non era all’altezza mentale dell’Inter. A partire dall’allenatore, troppo nervoso. Non è da Inter subire due di quei tre gol. I gol sbagliati ci sono sempre stati, solo nel 5-0 non ne abbiamo sbagliato. L’atteggiamento e i gol presi facilmente sono stati i problemi. Però siamo arrivati in finale. Certo è vero che non abbiamo vinto, ma gli altri si erano persi prima sia in Champions League sia in Europa League. Almeno siamo arrivati in finale (sorride, ndr). L’Inter è l’unica squadra arrivata in finale, incredibile che venga attaccata! Questo atteggiamento lo si ha solo con l’Inter, con il Milan no».
A UN PASSO – La Russa si dice tranquillo sul prossimo che siederà in panchina: «A me va bene l’Inter. Abbiamo vinto con il Mago (Helenio Herrera, ndr), con il Principe (Diego Milito, ndr), che come titolo nobiliare è più importante di un Conte, con cui abbiamo quasi vinto. In ogni squadra in cui è andato Conte ha vinto subito, probabilmente era convinto di farlo anche all’Inter nel suo primo anno. Ma la sua prima filippica è arrivata dopo una netta vittoria contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Prima di perdere Conte, io da interista dico che se lo prendi è perché lo conosci. Per avere risultati devi saperlo gestire. Se insiste e se ne vuole andare, va bene. Ma non sarei contento in quel caso. Perché non si può cambiare allenatore ogni anno come fatto dalla Juventus dopo la figuraccia in Europa. La Juventus in Champions ha fatto schifo! Hanno esonerato Maurizio Sarri e messo in panchina Andrea Pirlo in un attimo! Come se mettessimo Walter Zenga in panchina per risolvere tutto!».
ALTRO CHE ALLEGRI – La chiosa di La Russa è tutta una piccola provocazione: «L’Inter è una cosa seria. Ora parlano e se non trovano un punto d’incontro se ne va. La verità è che Conte non ha perdonato all’Inter Christian Eriksen e la mancanza di Edin Dzeko. Si è trovato altri giocatori che non avrebbe voluto. Molti non interisti hanno voglia che venga cacciato, ma io spero che trovino un accordo per la permanenza. Noi vogliamo tornare a vincere. Massimiliano Allegri è un altro juventino e io non sarei allegri… Allora prendiamo Zenga, che è più scarso! Rodrigo de Paul? Forte, lo avrei preso all’Inter…».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Milan-Inter (domenica ore 15.00) conterrà molte partite all'interno dei novanta minuti....
Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby...
Suning deve vendere l'Inter. Vuole farlo. Anzi no. Forse un po'....
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Antonio Conte è il leader indiscusso di questa Inter, il condottiero...
I continui infortuni di Sensi rendono difficile per Conte fare affidamento...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.