Mondo Inter

La Lazio ringrazia Ampadu, batte lo Spezia e allunga sull’Inter

La Lazio non sbaglia a La Spezia, a differenza – purtroppo – di quanto aveva fatto l’Inter un mese fa. Al Picco l’anticipo di Serie A finisce 0-3 e molte responsabilità le ha Ampadu: causa un rigore e si fa espellere.

SUCCESSO LARGO – Quarta vittoria consecutiva per la Lazio, la settima nelle ultime otto giornate. Contro lo Spezia è 0-3 nonostante la grande partenza dei padroni di casa, che colpiscono una traversa dopo due minuti con Mehdi Bourabia e sfiorano il vantaggio poco più tardi con un colpo di testa di M’Bala Nzola. Alla prima occasione la Lazio sfiora il vantaggio con Bartlomiej Dragowski che ferma Ciro Immobile. Alla seconda buco clamoroso in difesa e fallo di Ethan Ampadu su Felipe Anderson, col gallese che prova a prendere il pallone (e ce la fa) ma colpisce anche l’avversario. Dal dischetto Immobile spiazza Dragowski, 0-1 al 36’, e prima del riposo manca due volte la doppietta. Al 52’ splendida azione palla a terra, Felipe Anderson sfrutta il fatto che Kelvin Amian cada stordito dalla serie di passaggi e raddoppia di potenza. Il disastroso Ampadu, ammonito sul rigore, all’84’ becca il doppio giallo calciando Mattia Zaccagni anziché il pallone. In undici contro dieci lo Spezia crolla e all’89’ una corsa di Marcos Antonio in solitaria vale il tris, saltando il portiere dopo aver fatto metà campo palla al piede. Per la Lazio i punti ora sono sessantuno, +8 sulla Roma terza e +10 sull’Inter. In attesa delle altre partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.