Mondo Inter

La Lazio cade all’Olimpico prima dell’Inter, passa il Torino!

La Lazio torna a perdere in casa allo Stadio Olimpico dopo otto partite da imbattuta. La squadra di Maurizio Sarri cade contro il Torino con il risultato di 1-0.

CADUTA – Clamorosa sconfitta per la Lazio, che cade allo Stadio Olimpico con il risultato di 1-0 contro il Torino. Decide la partita la rete del promesso biancoceleste la scorsa estate Ivan Ilic su assist di Nikola Vlasic al minuto 40. Nel secondo tempo la squadra di Maurizio Sarri non reagisce a dovere e non si rende abbastanza pericolosa da impensierire Vanja Milinkovic-Savic. Da sottolineare il ritorno a tempi di record in campo di Ciro Immobile, che però non ha lasciato il segno nonostante la mezz’ora di partita concessa. In classifica la Lazio rimane a 61 punti al secondo posto, ma la Juventus potrebbe chiudere il sorpasso in caso di successo con il Napoli. Il Torino invece sale a 42 e aggancia la Fiorentina al nono posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.