Mondo Inter

La Juventus supera il Sassuolo, ma Pirlo ne perde altri due prima dell’Inter

La Juventus regola il Sassuolo 3-1, ma soffrendo più del previsto. I neroverdi chiudono in 10, Pirlo perde due elementi in vista dell’Inter.

SOFFERENZA – La Juventus riesce a battere il Sassuolo, ma solo con molta fatica. Nel primo tempo non succede quasi nulla, l’highlight arriva in pieno recupero: Pedro Obiang stende Federico Chiesa con una scivolata tardiva, cartellino rosso per il neroverde. I bianconeri nel frattempo rinunciano a Winston McKennie e Paulo Dybala, costretti ad uscire già nella prima frazione per infortunio. La ripresa si apre su ritmi abbastanza blandi, e ci pensa Danilo a romperli. Al 51′ il laterale ex Manchester City piazza una fucilata dalla lunga distanza, sulla quale Andrea Consigli non può fare nulla. 1-0 per la Juventus in superiorità numerica, anche se non sembra. Le ripartenze del Sassuolo sono fiammanti, ed è in una di queste che gli uomini di Roberto De Zerbi pareggiano, con un bel diagonale di Gregoire Defrel in area (59′). Il piano gara cambia poco: la Juventus prova ad attaccare, il Sassuolo penetra con troppa facilità in ripartenza. All’82’ arriva il raddoppio bianconero: il cross rasoterra di Gianluca Frabotta taglia l’area e trova Aaron Ramsey dimenticato dai difensori. Un gioco da ragazzi per il gallese firmare il 2-1. In pieno recupero arriva poi anche il tris, a firma di Cristiano Ronaldo, che trova un diagonale bruciante in area.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.