Mondo Inter

La Juventus abbatte un Sassuolo autolesionista. Doppietta Vlahovic

La Juventus completa la prima giornata di Serie A con una facile vittoria. A Torino finisce 3-0 contro il Sassuolo, che come spesso accade coi bianconeri finisce per regalare i gol. Subito doppietta per Vlahovic.

TRIS ALL’ESORDIO – La Juventus non ha problemi a superare (3-0) il Sassuolo, nonostante un inizio non semplicissimo. I neroverdi si presentano a Torino lasciando in panchina Giacomo Raspadori, ormai molto vicino al Napoli, e a sorpresa pure Andrea Pinamonti appena preso dall’Inter. C’è Grégoire Defrel centravanti e sfiora il vantaggio, su un cross dalla destra va in girata e Mattia Perin salva sulla linea. Anche proposito l’inizio ospite, ma al 26’ il primo errore pesante: traversone di Alex Sandro, tiro di controbalzo di Angel Di MariaAndrea Consigli si fa scavalcare pur essendo quasi sulla linea di porta. Da lì è tutto in discesa per la squadra di Massimiliano Allegri, che gestisce la partita. In chiusura di primo tempo rigore per la Juventus, con Dusan Vlahovic che protegge spalle alla porta e cade nel duello con Gian Marco Ferrari. Molto ingenuo il difensore, anche se il contatto non è così pesante. Dal dischetto va proprio Vlahovic, tiro centrale e 2-0 al 43’. Nel Sassuolo dopo l’intervallo c’è Raspadori, ma è già tardi. Anche perché al 51’ una folle costruzione dal basso fa sbagliare il rinvio a Kaan Ayhan, palla regalata al limite a Di Maria che serve Vlahovic per la doppietta. Pinamonti debutta all’ora di gioco, a partita ormai chiusa. Da valutare per la Juventus le condizioni di Di Maria, uscito acciaccato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.