Mondo Inter

La Juventus abbatte un Sassuolo autolesionista. Doppietta Vlahovic

La Juventus completa la prima giornata di Serie A con una facile vittoria. A Torino finisce 3-0 contro il Sassuolo, che come spesso accade coi bianconeri finisce per regalare i gol. Subito doppietta per Vlahovic.

TRIS ALL’ESORDIO – La Juventus non ha problemi a superare (3-0) il Sassuolo, nonostante un inizio non semplicissimo. I neroverdi si presentano a Torino lasciando in panchina Giacomo Raspadori, ormai molto vicino al Napoli, e a sorpresa pure Andrea Pinamonti appena preso dall’Inter. C’è Grégoire Defrel centravanti e sfiora il vantaggio, su un cross dalla destra va in girata e Mattia Perin salva sulla linea. Anche proposito l’inizio ospite, ma al 26’ il primo errore pesante: traversone di Alex Sandro, tiro di controbalzo di Angel Di MariaAndrea Consigli si fa scavalcare pur essendo quasi sulla linea di porta. Da lì è tutto in discesa per la squadra di Massimiliano Allegri, che gestisce la partita. In chiusura di primo tempo rigore per la Juventus, con Dusan Vlahovic che protegge spalle alla porta e cade nel duello con Gian Marco Ferrari. Molto ingenuo il difensore, anche se il contatto non è così pesante. Dal dischetto va proprio Vlahovic, tiro centrale e 2-0 al 43’. Nel Sassuolo dopo l’intervallo c’è Raspadori, ma è già tardi. Anche perché al 51’ una folle costruzione dal basso fa sbagliare il rinvio a Kaan Ayhan, palla regalata al limite a Di Maria che serve Vlahovic per la doppietta. Pinamonti debutta all’ora di gioco, a partita ormai chiusa. Da valutare per la Juventus le condizioni di Di Maria, uscito acciaccato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh