Inter, quale futuro per Gabigol? Oggi il via al Mondiale per Club

Articolo di
17 Dicembre 2019, 18:09
Condividi questo articolo

L’Inter prende tempo e valuta le possibili opzioni per Gabigol, attaccante brasiliano in prestito secco al Flamengo, con il quale viene da una stagione gloriosa coronata con la vittoria della Copa Libertadores. Oggi l’attaccante darà il via al Mondiale per Club con il Flamengo. 

GABIGOL IN CAMPO – L’Inter è in gran parte padrona del destino dell’attaccante Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, attualmente in prestito al Flamengo. Oggi l’attaccante giocherà la prima partita del Mondiale per Club, avendo conquistato la Copa Libertadores in maglia rossonera. Start alle 18:30 contro l’Al Hilal. Come già ribadito più volte dalla dirigenza nerazzurra, il futuro dell’attaccante sarà lontano da Milano, e probabilmente proseguirà ancora con quella del Flamengo. In attesa di trovare l’intesa di massima tra i due club, l’Inter osserva da lontano il giocatore sperando di poter aumentare ancora il prezzo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.