Mondo Inter

L’Inter accelera: ad Appiano Gentile torna la tattica – Sky

L’Inter tornerà in campo tra una settimana circa con la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. Antonio Conte accelera il ritmo degli allenamenti e tiene sotto controllo gli acciaccati. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”

L’INTER ACCELERA – La sfida contro il Napoli si avvicina e Antonio Conte accelera il rischio degli allenamenti: «Si sta accelerando con le partitelle, la tattica torna in primo piano. Ci sono alcuni acciacchi, ma sono tutti recuperabili, si proverà anche per Godin. Conte prova soluzioni diverse per essere pronti a tutte le evenienze. C’è attenzione su tutti i membri della difesa. Skriniar è una certezza, de Vrij lavora, ma attenzione anche a Ranocchia che dovrà rispondere presente e ci sarà spazio anche per lui in una fase in cui ci sarà davvero bisogno di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.