Mondo Inter

Kutuzov: “Conte dice quello che pensa. Eriksen? Nulla da dimostrare”

Antonio Conte è diretto nei concetti e nelle parole. Lo sa bene Vitali Kutuzov, presente anche alla conferenza stampa del tecnico nerazzurro (qui l’articolo). L’ex attaccante bielorusso è intervenuto anche ai microfoni di “Radio Sportiva”, commentando la partita e la prova di Eriksen.

TRASPARENZA – Una delle critiche inamovibili ad Antonio Conte è quella di nascondere le emozioni. Il tecnico salentino dell’Inter ha un carattere diretto e fumantino, che lo porta a parlare in modo trasparente, nella vittoria come nella sconfitta. Lo conferma Vitali Kutuzov, che da Conte è stato allenato a Bari nel 2009. Queste le parole dell’ex attaccante bielorusso: «Normale che Conte fosse un po’ teso dopo Lazio-Inter, la squadra non è riuscita a fare quello che voleva e gli si leggeva in faccia. Non usa maschere, dice e trasmette sempre quello che pensa. Lazio e Inter hanno giocatori straordinari e stanno rendendo appassionante questo campionato, agli occhi dei tifosi e del mondo. Se valutiamo il ciclo di squadra, la Lazio è sicuramente più avanti dell’Inter. Ma Conte sa costruire velocemente e ha il materiale giusto per farlo».

ERIKSEN – Kutuzov parla poi di Christian Eriksen, colpo da novanta per l’Inter nel mercato invernale. L’ex attaccante invita alla calma quando si parla del fantasista danese: «Eriksen? Ottimo giocatore, non deve dimostrare niente a nessuno. Ci vuole un po’ di tempo per adattarsi in Italia e soprattutto ai ritmi di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.