Mondo Inter

Kutuzov: “Conte capovolge qualità dei giocatori. Erisken-Inter percorso”

Vital Kutuzov, ex giocatore di Antonio Conte ai tempi del Bari e presente alla conferenza stampa del tecnico salentino nel post partita di Lazio-Inter, ha parlato dell’attuale allenatore nerazzurro e di come si potrà inserire Christian Eriksen. Ecco le sue parole a “Tutti Convocati” su “Radio 24”

SCELTE MIRATEVital Kutuzov, ospite ieri alla conferenza stampa di Antonio Conte dopo Lazio-Inter, ha parlato del tecnico nerazzurro, suo ex allenatore ai tempi del Bari: «L’ho trovato triste, poi l’ho fatto sorridere. Se fa delle scelte sono mirate: Christian Eriksen arriva da un’altra realtà, deve essere integrato con il nuovo contesto. È un percorso, ci vuole tempo ma presto diventerà un giocatore importante. Ieri ai nerazzurri è mancata la scioltezza nel giocare la partita. Conte capovolge le qualità dei giocatori, ti dà consapevolezza di fare delle cose e ti dà autostima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.