Krunic avvisa: «Milan, nessuna confusione. Voltiamo pagina, ci rifaremo!»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 12:47
Rade Krunic Milan Christian Kouamé e Rade Krunic in Milan-Fiorentina (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Condividi questo articolo

Krunic, centrocampista del Milan, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa in Europa League, è tornato a parlare della sconfitta maturata in campionato contro lo Spezia, promettendo di rifarsi nelle prossime partite.

PROSSIMI IMPEGNIKrunic lancia un messaggio chiaro alle prossime avversarie del Milan, tra queste Stella Rossa e Inter: «Stiamo bene, non ci serve confusione dopo una sconfitta. Il problema è come abbiamo perso, non era il vero Milan. Ne abbiamo parlato e domani abbiamo un’occasione per riscattarci, voltando pagina e guardando avanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.