Kroos: «Sapevamo come avrebbe giocato l’Inter. Atalanta sappiamo poco»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 22:35
Toni Kroos Real Madrid Toni Kroos Real Madrid
Condividi questo articolo

Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha presenziato in conferenza stampa assieme a Zidane alla vigilia del match contro l’Atalanta. Il giocatore tedesco si è riferito alle due partite con l’Inter nella fase a gironi per parlare della sfida di andata degli ottavi di Champions League.

SEMPRE NERAZZURRI, MA DIVERSIToni Kroos usa l’Inter per parlare dell’Atalanta, domani rivale del Real Madrid a Bergamo: «Credo che sia un rivale differente. Dalle prime partite sapevamo più o meno come avrebbe giocato l’Inter, ma domani non abbiamo molta esperienza. A Bergamo dobbiamo fare una partita nella migliore maniera possibile, perché non sappiamo molto degli avversari. Dai video abbiamo visto qualcosa, ma non avendoci mai giocato contro è un problema. Una cosa è chiara: che sarà una partita molto difficile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.