Mondo Inter

Kroos: «Sapevamo come avrebbe giocato l’Inter. Atalanta sappiamo poco»

Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha presenziato in conferenza stampa assieme a Zidane alla vigilia del match contro l’Atalanta. Il giocatore tedesco si è riferito alle due partite con l’Inter nella fase a gironi per parlare della sfida di andata degli ottavi di Champions League.

SEMPRE NERAZZURRI, MA DIVERSIToni Kroos usa l’Inter per parlare dell’Atalanta, domani rivale del Real Madrid a Bergamo: «Credo che sia un rivale differente. Dalle prime partite sapevamo più o meno come avrebbe giocato l’Inter, ma domani non abbiamo molta esperienza. A Bergamo dobbiamo fare una partita nella migliore maniera possibile, perché non sappiamo molto degli avversari. Dai video abbiamo visto qualcosa, ma non avendoci mai giocato contro è un problema. Una cosa è chiara: che sarà una partita molto difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh