Mondo Inter

Kovalenko: “Inter-Shakhtar Donetsk, daremo il nostro meglio per vincere!”

Kovalenko, centrocampista dello Shakhtar Donetsk eletto “Man of the Match” della sfida vinta 2-0 contro il Real Madrid ieri, in un’intervista rilasciata attraverso il sito ufficiale ha parlato dell’ultima sfida di UEFA Champions League contro l’Inter.

ULTIMA SFIDAKovalenko, eletto il migliore in campo dopo Shakhtar Donetsk-Real Madrid, in un’intervista concessa attraverso il sito ufficiale degli ucraini ha parlato così dell’ultimo impegno in UEFA Champions League contro l’Inter: «Lo Shakhtar Donetsk è un club che vuole sempre vincere, e naturalmente scenderemo in campo con la voglia di vincere, daremo tutto il nostro meglio per vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.