Mondo Inter

Koulibaly, prime parole dopo Inter-Napoli: “Ora più maturo! Questa lotta…”

Kalidou Koulibaly parla per la prima volta dopo i cori razzisti subiti a San Siro nella sfida tra Inter e Napoli, che ha poi portato alla chiusura dello stadio: il difensore senegalese, che ha poi scontato due giornate di squalifica per aver rivolto un applauso all’arbitro, prova a spiegare qual è la strada giusta per combattere le discriminazioni. Di seguito le sue parole alla pagina Facebook del Napoli, riportate da “Sportmediaset”

SOSTEGNO E PASSI DA FAREInterNapoli è ormai un lontano ricordo e Kalidou Koulibaly è pronto a tornare in campo più consapevole di prima: «Sono successe cose brutte, ma il sostegno che ho avuto non lo dimenticherò mai. In questo periodo sono maturato molto. Siamo tutti uguali, me lo hanno insegnato da piccolo. Tocca a noi fare un passo avanti per combattere le discriminazioni. Possiamo farcela».

LOTTA AL RAZZISMO – «Purtroppo questa è una ‘lotta’ che va avanti da tempo. Non mi fa piacere esserne testimonial perché dovrebbe essere chiaro a tutti che non ci sono differenze tra le persone. Ne parlammo in una scuola a Milano un anno fa: è questa la strada giusta. Questi valori vanno insegnati sin da piccolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh