Mondo Inter

Koulibaly: “Lettera a Lukaku? Tifosi azzurri diversi. Razzismo? A Napoli…”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, nel corso di un’intervista ai microfoni di l’Equipe, ha parlato del caso razzismo in Italia; nevitabile il riferimento a Romelu Lukaku, anche lui attaccato dai tifosi avversari nel corso di Cagliari-Inter.

RAZZISMO – Kalidou Koulibaly è tornato a parlare del caso razzismo in Italia, ma non a Napoli: «Questi idioti che gridano “buu” negli stadi, non lo farebbero mai davanti a me, faccia a faccia. Tutti dicono che l’Italia sia Paese di razzisti, che gli stranieri sono frenati dal venire qui per tutto quello che si sente. Ma posso dire che Napoli è tutta un’altra cosa, io mi trovo benissimo, la mia famiglia è stata accolta molto bene e anche i miei amici, quando mi vengono a trovare, sono felicissimi. Lasciare il calcio italiano significherebbe dar loro ragione».

SU LUKAKU – «I tifosi napoletani non avrebbero mai potuto scrivere una lettera come quella mandata a Romelu Lukaku, perché c’è tanto amore. Come possono dire che i “buu” non sono atti di razzismo? È ovvio che veniamo discriminati per il colore della nostra pelle. Vorrei vedere queste persone passare quello che passiamo noi, fa davvero male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.