Mondo Inter

Koulibaly: «Inter non è lontana, dimostrato anche in campionato»

Kalidou Koulibaly, colonna difensiva del Napoli, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport”. Il difensore partenopeo ha sottolineato la forza della squadra allenata da Gennaro Gattuso e la poca differenza nei confronti dell’Inter, rivale per la lotta Scudetto.

POCA DIFFERENZA Kalidou Koulibaly non vede il Napoli troppo lontano dall’Inter. Nonostante lo scontro diretto giocato a San Siro abbia visto uscire i nerazzurri vincitori, il difensore dei partenopei ha sottolineato la poca differenza di punti e la prestazione fatta proprio a Milano: «Non siamo lontani dall’Inter in campionato e lo abbiamo dimostrato anche nella partita che abbiamo giocato contro di loro. È vero che abbiamo perso, ma abbiamo anche dimostrato anche di poterli battere con la nostra prestazione. Siamo una squadra forte e abbiamo una delle migliori difese, possiamo giocarcela con tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh