Koulibaly: “Gesto a Mazzoleni in Inter-Napoli? Mi scuso. Razzismo…”

Articolo di
28 Gennaio 2019, 00:35
Condividi questo articolo

A un mese da Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre Kalidou Koulibaly torna a parlare di quanto avvenuto al Meazza, con i cori razzisti che hanno portato alla chiusura dello stadio per due giornate e della sola Curva Nord per Inter-Lazio di giovedì. Il difensore senegalese, intervistato da Canal +, ha dato la sua versione su quanto successo.

SERATA SPIACEVOLEKalidou Koulibaly torna a parlare di Inter-Napoli: «È successo qualcosa di difficile da dire. È stato un dispiacere vedere episodi di razzismo nel 2019, mi sono reso conto di questi cori razzisti e ho fatto un gesto contro l’arbitro (l’applauso a Paolo Silvio Mazzoleni che gli è costato l’espulsione, ndr), è una cosa della quale mi scuso. Sono un giocatore professionista e molti mi prendono come esempio, questa cosa non me la dimenticherò mai. Nello spogliatoio ero molto nervoso per essere stato espulso, perché ho lasciato la mia squadra in dieci, se dovesse capitarmi di nuovo avrei un’altra reazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.