Kouamé: “L’Inter? Pensavo di rimanere. Interesse di altri club, fa piacere”

Articolo di
23 Gennaio 2019, 01:03
Condividi questo articolo

Christian Kouamé, attaccante del Genoa buon protagonista in questa Serie A, è passato rapidamente dal settore giovanile dell’Inter, disputando la seconda parte di stagione 2015-2016 con la Primavera di Stefano Vecchi (proveniente dal Prato) ma senza poi essere considerato ulteriormente. Intervistato a margine della presentazione del quindicesimo torneo Amici dei Bambini l’ivoriano classe 1997 ha ricordato anche il suo passato interista.

TOCCATA E FUGA – Solo sei mesi all’Inter per Christian Kouamé, ma abbastanza per ricordarsene: «Io pensavo di rimanere, poi è successo quello che è successo. Però io ho sempre detto che non era detto che se rimanevo all’Inter facevo come sto facendo adesso, ho detto che stavo arrivando in Serie A. La mia strada era quella di non stare all’Inter e andare in un’altra parte. Ritorno? Quella è la vita, non si sa mai, non si sa quello che accadrà domani e non posso dire niente su questo. A me la mia vita mi è cambiata cinque anni fa, quando sono arrivato in Italia, è lì che è cambiata la mia vita e poi è successo quello che sto vivendo adesso, quindi sono contento di quello che mi sta capitando. Interesse di altri club come Juventus e Napoli? Mi fa piacere, perché vuol dire che quello che sto facendo lo sto facendo bene, anche se posso fare di più, ma adesso penso al Genoa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.