Mondo Inter

Kouamé: “L’Inter? Pensavo di rimanere. Interesse di altri club, fa piacere”

Christian Kouamé, attaccante del Genoa buon protagonista in questa Serie A, è passato rapidamente dal settore giovanile dell’Inter, disputando la seconda parte di stagione 2015-2016 con la Primavera di Stefano Vecchi (proveniente dal Prato) ma senza poi essere considerato ulteriormente. Intervistato a margine della presentazione del quindicesimo torneo Amici dei Bambini l’ivoriano classe 1997 ha ricordato anche il suo passato interista.

TOCCATA E FUGA – Solo sei mesi all’Inter per Christian Kouamé, ma abbastanza per ricordarsene: «Io pensavo di rimanere, poi è successo quello che è successo. Però io ho sempre detto che non era detto che se rimanevo all’Inter facevo come sto facendo adesso, ho detto che stavo arrivando in Serie A. La mia strada era quella di non stare all’Inter e andare in un’altra parte. Ritorno? Quella è la vita, non si sa mai, non si sa quello che accadrà domani e non posso dire niente su questo. A me la mia vita mi è cambiata cinque anni fa, quando sono arrivato in Italia, è lì che è cambiata la mia vita e poi è successo quello che sto vivendo adesso, quindi sono contento di quello che mi sta capitando. Interesse di altri club come Juventus e Napoli? Mi fa piacere, perché vuol dire che quello che sto facendo lo sto facendo bene, anche se posso fare di più, ma adesso penso al Genoa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh