Mondo Inter

Kostic, bestia nera dell’Inter! Brutti ricordi dal serbo – CdS

Filip Kostic vede l’Inter e si risveglia. Il serbo ha raccolto numeri da bestia nera contro i nerazzurri, li ricorda il Corriere dello Sport. 

DETERMINANTE – Filip Kostic sembrava aver perso la titolarità nelle prime due partite di campionato, poi Massimiliano Allegri lo ha fatto tornare e il serbo ha risposto. Batte gli angoli, da cui nascono diversi gol come quello di Daniele Rugani con il Cagliari, batte le punizioni, da cui è arrivata la rete di Bremer sempre col Cagliari, è l’uomo responsabile della maggior parte dei cross bianconeri. Già tre assist in questa stagione, nella scorsa ne aveva fatti registrare undici. Due con l’Inter all’Allianz Stadium per Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli. Kostic ha tra l’altro segnato con un diagonale perfetto il gol decisivo per il successo della Juventus sui nerazzurri in campionato a San Siro. Insomma, quando vede quei due colori Kostic impazzisce e Simone Inzaghi dovrà visionarlo con attenzione.

fonte: Corriere dello Sport – f.bon.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.