Koopmeiners, allarme per Inter-Juventus? Ha lasciato l’Olanda!
Occhio alle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista ha appena lasciato il ritiro della nazionale dell’Olanda e tra venti giorni c’è Inter-Juventus.
ALLARME – Le condizioni di Koopmeiners evidentemente rimangono ancora incerte. Ieri, durante Juventus-Cagliari, match pareggiato 1-1 dai bianconeri, l’olandese ha giocato solamente il primo tempo uscendo nell’intervallo, sostituito da Nicolò Fagioli. Si presupponeva un problema al costato, tant’è che lo stesso giocatore ex Atalanta ha deciso di partire per il ritiro dell’Olanda. Ma pochi minuti fa la notizia del suo rientro a Torino: la Nazionale di Ronald Koeman, scrivono dai Paesi Bassi, ha deciso di sostituirlo chiamando al suo posto Gus Til del PSV Eindhoven. Da capire se si tratta di precauzione oppure di un serio problema. Anche perché tra venti giorni ci sarà il derby d’Italia tra Inter e Juventus.
Koopmeiners ritorna alla Juventus: ce la farà contro l’Inter?
DUBBIO – Ieri dopo la partita, lo stesso Thiago Motta aveva risposto alla domanda sulle condizioni di Koopmeiners, parlando di “dolore“. Oggi, la notizia del suo rientro in Italia per proseguire le cure con la Juventus. Di certo, la sosta avvantaggerà il recupero dell’olandese e la partita contro l’Inter sarà solamente alla fine del mese, ossia il 27. Presto, comunque, arrivano aggiornamenti in tal senso. Ad oggi, l’ex centrocampista dell’Atalanta rimane in dubbio per San Siro.