Koller (all. Basilea): “Lo Shakhtar metterà in difficoltà l’Inter! Partita divertente”

Articolo di
12 Agosto 2020, 11:14
UEFA Europa League logo 2018-2021 UEFA Europa League logo 2018-2021
Condividi questo articolo

Marcel Koller, allenatore del Basilea, dopo la sconfitta maturata contro lo Shakhtar Donetsk, in conferenza stampa ha parlato anche dell’Inter

CONTRO IL BASILEAMarcel Koller, allenatore del Basilea, in conferenza stampa parla del percorso in Europa League e della sconfitta maturata contro lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario dell’Inter: «Se la squadra avesse giocato un po’ meglio forse saremmo arrivati in semifinale. Abbiamo perso molti giocatori esperti, veloci, e che giocano bene in attacco. In Europa League abbiamo fatto una buona fase a gironi contro avversari difficili. Lo Shakhtar è stato migliore di noi, ha corso tanto in attacco e ha giocato con più sicurezza la palla».

LA SEMIFINALE – Koller dice la sua riguardo la semifinale tra l’Inter e lo Shakhtar Donetsk: «Chi tra Inter e Shakhtar Donetsk? Sono entrambe due squadre fantastiche. Penso che lo Shakhtar darà problemi all’Inter per via della sua velocità. Anche l’Inter difende molto bene e ha giocatori forti in attacco. La partita sarà divertente e interessante. Chi vincerà lo farà con un punteggio minimo. Davvero difficile valutare chi è più forte adesso».

Fonte: shakhtar.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE