Mondo Inter

Kolarov presente a Inter-Milan Primavera. Indizio sul futuro?

L’Inter Primavera di Cristian Chivu non è riuscita a vincere contro i pari età del Milan venendo beffati nel finale (vedi report). A vedere i giovani nerazzurri, oltre a Mancini e Oriali (vedi articolo), c’era anche un altro ospite d’eccezione: Kolarov. 

FUTURO – Nella penultima giornata del campionato di Primavera 1, l’Inter di Chivu non è andata oltre il 2-2 contro i pari età del Milan con la qualificazione alla semifinale playoff rimandata. A vedere i nerazzurri c’era anche un calciatore dell’Inter, Kolarov. Il difensore nerazzurro con molta probabilità appenderà gli scarpini al chiodo al termine della stagione e chissà, magari per lui si profila un ruolo nelle giovanili nerazzurre. Potrebbe essere un indizio sul futuro?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh