Mondo Inter

Kolarov: «Dopo la Juventus, lo scudetto era solo questione di tempo»

Arrivano anche le parole di Aleksandar Kolarov direttamente dal film sulla stagione nerazzurra pubblicato da Inter Media House sui canali ufficiali (vedi video). Il difensore serbo esalta la forza mentale del gruppo nerazzurro, e scegliere la gara contro la Juventus come momento di svolta.

SVOLTA MENTALEAleksandar Kolarov esalta la forza mentale dell’Inter, elemento decisivo per la vittoria finale dello Scudetto. E sceglie il 2-0 dell’andata contro la Juventus come momento della svolta della stagione nerazzurra. Ecco le sue parole: «Per vincere ci vuole sicuramente la qualità ma la differenza la fanno gli uomini. La stagione è stata lunga ma io penso che la consapevolezza di essere veramente forti sia stata con la vittoria contro la Juventus. Era una squadra da battere e noi l’abbiamo fatto meritatamente in quella partita in cui li abbiamo schiacciati. Credo che dopo quella gara sia scattato qualcosa dentro di noi, poi è stata una questione di tempo vincere lo Scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button