Mondo Inter

Klopp: «Inter, non vedo l’ora di giocarci contro. Difficile ma ci proveremo»

Jurgen Klopp ha parlato ai microfoni di Liverpool.com commentato il sorteggio di Champions League. Il tecnico dei Reds non vede l’ora di giocare contro l’Inter

SORTEGGIOKlopp non è per niente deluso di affrontare l’Inter: «Ho dovuto aspettare 54 anni per giocare a San Siro per la prima volta… e adesso saranno due volte in tre mesi, quindi è una buona notizia! Tutto bene. Certo, è un sorteggio difficile, sicuramente. Sono la capolista in Italia; una buona squadra in un buon momento. Vedremo come andranno le cose fino a quando non ci incontreremo a febbraio».

AVVERSARI − Su alcuni giocatori dell’Inter, le parole di Klopp: «Sì, ovviamente Sanchez e Dzeko li conosciamo bene e Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più importanti del mondo, probabilmente. C’è Simone Inzaghi, al suo primo anno, l’anno scorso sono stati campioni, ma il mood del Liverpool è: non è mai facile, ma è ancora possibile, quindi proviamoci. È una vera sfida di Champions League, quindi tutto bene e non vedo l’ora».

PRIMO NULLO − Sull’annullamento del sorteggio, così Klopp: «Decisamente. L’ho visto dal vivo e ho pensato: “Non puoi lasciarlo stare così, non c’è possibilità”. Sicuramente, hanno dovuto farlo di nuovo».

Fonte: Liverpoolfc.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh