Mondo Inter

Klinsmann: «Scudetto Inter? Purtroppo temo che il Milan non lo dia via»

Klinsmann tifa ovviamente Inter per il finale di stagione, ma teme che il titolo andrà al Milan. L’ex attaccante nerazzurro ne ha parlato a Dribbling su Rai 2.

SPERANZA – Jurgen Klinsmann valuta il calcio italiano da fuori: «Quando seguo la Serie A ci sono partite bellissime e altre alla vecchia maniera italiana. Però anche lì ci sono state un paio di cose negli ultimi anni che sono belle. Ho visto l’Atalanta, che sta facendo un gran gioco negli ultimi anni: una maniera più moderna, offensiva. Spero che ci saranno in futuro più allenatori in Italia che prendano più rischi. Anche i grandi, penso a Inter, Milan e Juventus, ogni tanto tornano allo stile vecchio: questo mi dà fastidio. Se stai vincendo 1-0 dopo settanta minuti togli un attaccante e metti un difensore per tenere il risultato: così cambia la partita. Chi vincerà lo scudetto? Purtroppo credo che sia il Milan che lo vincerà, perché non lo danno più via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh