Mondo Inter

Klinsmann: «Lukaku fra i top-5 al mondo! Stile particolare, sia orgoglioso»

Klinsmann ha parlato a ESPN del rendimento di Lukaku nel corso di questa stagione. L’ex attaccante tedesco, ora commentatore negli Stati Uniti, ha celebrato il numero 9 dell’Inter e detto cosa può fare da qui al termine del campionato.

AL TOP!Jurgen Klinsmann, da ex attaccante, dà un giudizio di assoluto valore su Romelu Lukaku: «Al momento è senza dubbio fra i top-5 attaccanti al mondo. Lui ha uno stile molto particolare: non è così elegante come Robert Lewandowski, per esempio, e anche Zlatan Ibrahimovic ha uno stile differente, però ha un suo stile. Ha grande forza, come si è visto nel gol dove ha servito Lautaro Martinez. Si appoggia su Achraf Hakimi e gli altri compagni, torna a difendere ed è un grande compagno di squadra. Deve essere molto orgoglioso di sé per quanto fatto si nqui in stagione: se dovesse continuare così, dato che siamo solo alla ventiduesima giornata, può segnare ancora altri dieci gol. Questo sarebbe strepitoso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh