Klinsmann: «Lukaku fra i top-5 al mondo! Stile particolare, sia orgoglioso»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 08:35
Jurgen Klinsmann Jurgen Klinsmann
Condividi questo articolo

Klinsmann ha parlato a ESPN del rendimento di Lukaku nel corso di questa stagione. L’ex attaccante tedesco, ora commentatore negli Stati Uniti, ha celebrato il numero 9 dell’Inter e detto cosa può fare da qui al termine del campionato.

AL TOP!Jurgen Klinsmann, da ex attaccante, dà un giudizio di assoluto valore su Romelu Lukaku: «Al momento è senza dubbio fra i top-5 attaccanti al mondo. Lui ha uno stile molto particolare: non è così elegante come Robert Lewandowski, per esempio, e anche Zlatan Ibrahimovic ha uno stile differente, però ha un suo stile. Ha grande forza, come si è visto nel gol dove ha servito Lautaro Martinez. Si appoggia su Achraf Hakimi e gli altri compagni, torna a difendere ed è un grande compagno di squadra. Deve essere molto orgoglioso di sé per quanto fatto si nqui in stagione: se dovesse continuare così, dato che siamo solo alla ventiduesima giornata, può segnare ancora altri dieci gol. Questo sarebbe strepitoso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.