Mondo Inter

Klinsmann: “Inter-Juventus, squadra forte e Conte top ma i bianconeri…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Jurgen Klinsmann, ex attaccante nerazzurro, ha parlato di Inter-Juventus, Antonio Conte e non solo

AMICI DAI TEMPI DELL’INTER – Queste le parole di Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell’Inter, partendo da se stesso: «Si invecchia come il vino. A me piace rimanere in allenamento, ho degli amici a Milano e a Como, quelli che mi sono rimasti dai tempi dell’Inter. E della Sampdoria. Poi ogni domenica, negli Stati Uniti, giochiamo a pallone, ci sono degli italiani ed è un buon modo per allenare la lingua. Riusciamo a chiacchierare un po’, ogni settimana, per me l’Italia è stato il passo più importante della mia carriera».

INTER-JUVENTUS – «Se l’ho vista? Purtroppo no, ero sull’aereo da Washington».

INTER – «Sì, noi interisti abbiamo tantissime speranze, la squadra è forte, l’allenatore è top, c’è anche il pubblico dietro. Ma la Juventus è sempre la Juventus, no? Sono fortissimi».

Fonte: Andrea Losapio – TuttoMercatoWeb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.