Klinsmann: «Inter, ora un doppio scopo! Oaktree? Poteri a Marotta»

La leggenda dell’Inter Jurgen Klinsmann ha parlato della prossima imminente stagione dell’Inter che la vedrà campione in carica. Poi esorta il fondo Oaktree su Beppe Marotta.
DOPPIO SCOPO – In collegamento su canale YouTube di Gian Luca Rossi, il grande Jurgen Klinsmann. L’ex calciatore tedesco vede un’Inter sempre più grande e vincente: «Le rivali sono sempre le stesse: Milan e Juventus. Contentissimo per l’Inter e la vittoria dello scudetto, i tifosi chiederanno la Champions League. È possibile perché la rosa è stata costruita in modo intelligente e può combattere per i primi posti in Europa. Marotta e la dirigenza faranno un bel lavoro, lo scopo sarà rivincere lo scudetto, ma anche andare in finale di Champions. Sono convinto che faranno bene. Il momento è un po’ per far bene in Europa in maniera forte, faranno una bella stagione. Il rapporto dei tifosi con la loro squadra è stato sempre molto intenso e vicino, ti sentivi sempre parte della gente, questo mi faceva sempre piacere».
Ancora Klinsmann su Oaktree e presidenza Inter a Marotta
POTERI A MAROTTA – Lo stesso Klinsmann ha poi detto la sua sulla nuova proprietà nerazzurra Oaktree: «Il rapporto col tuo presidente rimane per sempre. Quando passo da Milano lo chiamo sempre a Pellegrini, ho preso un caffè con lui quattro settimane fa. Il collegamento tra giocatori e presidente è bello ed emozionale. Oaktree? Io credo e spero che Oaktree dia il potere al presidente Marotta. Non è il loro mestiere il calcio, sono diventati proprietari perché il gruppo Suning è fallito. Ma già hanno fatto una cosa giusta mettendo Marotta presidente, spero gli diano supporto e aiuto. Quello che fanno nel loro mondo finanziario lo fanno molto bene».