Mondo Inter

Kimmich scoperto: nuova trappola Bayern Monaco anti Inter! – CdS

Il Bayern Monaco studia l’Inter, tant’è che i bavaresi stanno preparando un qualcosa di nuovo per sorprendere l’Inter. Il fautore è Joshua Kimmich.

NUOVA TRAPPOLA – La doppia sfida tra Bayern Monco e Inter, ai quarti di finale di Champions League, è già partita. E ciò lo si capisce, non solo dalla visita di Vincent Kompany mercoledì sera a San Siro per il derby, ma anche per quello che il Bayern sta provando in allenamento. Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, ieri sulla Bild sono uscite alcune foto riguardanti un nuovo schema sulla battuta degli angoli da parte della squadra prima in Bundesliga. Infatti, in queste foto, compare Kimmich, battere degli angoli a effetto per scavalcare le sagome di giocatori appostati sul primo palo. Il tedesco è uno specialista nel tirare i corner e anche l’Italia di Luciani Spalletti ne sa qualcosina.

Inter, occhio al Bayern Monaco e a Kimmich. Intanto tre recuperi

RECUPERATI – Il Corriere dello Sport si domanda, peraltro, se si tratta di un vero schema oppure di una provocazione per “intimorire” l’Inter. Intanto, questa sera, la squadra bavarese sfiderà l’Augsburg in campionato e ha recuperato tre importanti pezzi del proprio puzzle: Kim, Raphael Guerreiro e Leon Goretska.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.