Kharja: “Scudetto? Spero vinca l’Inter! Hakimi è forte, a volte i compagni…”

Articolo di
19 Novembre 2020, 10:30
Condividi questo articolo

Kharja, ex giocatore di Inter e Fiorentina, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche del suo connazionale Achraf Hakimi.

SU HAKIMI Kharja parla di Hakimi, giocatore marocchino arrivato nel corso dell’ultima sessione di mercato: «L’ho visto bene anche in Nazionale. Ha fatto gol. Il Marocco ha gestito bene la partita, non è stata particolarmente stancante. Spero che possa fare all’Inter quello per cui i nerazzurri lo hanno preso. È forte. A volte i compagni non lo trovano al momento giusto, devono adattarsi a lui e viceversa».

LOTTA SCUDETTO – Kharja dice la sua anche riguardo la lotta scudetto, con la sorpresa Sassuolo: «La Juventus quest’anno farà fatica. Mi diverte il Sassuolo che è una realtà della Serie A. C’è il Napoli. E poi il Milan di Ibrahimovic che ha vinto campionato dappertutto. Spero vinca l’Inter. Sarà decisiva la seconda parte del campionato».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.