Mondo Inter

Kharja: “Scudetto? Spero vinca l’Inter! Hakimi è forte, a volte i compagni…”

Kharja, ex giocatore di Inter e Fiorentina, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche del suo connazionale Achraf Hakimi.

SU HAKIMI Kharja parla di Hakimi, giocatore marocchino arrivato nel corso dell’ultima sessione di mercato: «L’ho visto bene anche in Nazionale. Ha fatto gol. Il Marocco ha gestito bene la partita, non è stata particolarmente stancante. Spero che possa fare all’Inter quello per cui i nerazzurri lo hanno preso. È forte. A volte i compagni non lo trovano al momento giusto, devono adattarsi a lui e viceversa».

LOTTA SCUDETTO – Kharja dice la sua anche riguardo la lotta scudetto, con la sorpresa Sassuolo: «La Juventus quest’anno farà fatica. Mi diverte il Sassuolo che è una realtà della Serie A. C’è il Napoli. E poi il Milan di Ibrahimovic che ha vinto campionato dappertutto. Spero vinca l’Inter. Sarà decisiva la seconda parte del campionato».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh