Mondo Inter

Kharja: “Inter? Mi dispiace. Serie A bella da vincere, Europa League…”

Kharja è stato intervistato dal sito TuttoMercatoWeb. L’ex centrocampista, all’Inter nella seconda parte di stagione 2010-2011, ha parlato dei nerazzurri e di come dovranno ripartire in Europa League a metà febbraio, dopo l’uscita dalla Champions League di martedì sera contro il Barcellona.

SU TRE FRONTIHoussine Kharja commenta l’eliminazione dalla Champions League di martedì sera: «Mi dispiace tantissimo, davvero. In tanti credevano che l’Inter passasse al secondo turno, visto anche come lavorano club e allenatore. Il campionato però è importantissimo: sarebbe bello vederlo vincere ai nerazzurri. Ma l’Europa League non è certo da snobbare, vincerla sarebbe qualcosa di importante. L’Inter è in buone mani, ha ottimi dirigenti. Mercato di gennaio? Potrebbe prendere un paio di innesti».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh