Kharja: “Inter? Mi dispiace. Serie A bella da vincere, Europa League…”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 00:47
Condividi questo articolo

Kharja è stato intervistato dal sito TuttoMercatoWeb. L’ex centrocampista, all’Inter nella seconda parte di stagione 2010-2011, ha parlato dei nerazzurri e di come dovranno ripartire in Europa League a metà febbraio, dopo l’uscita dalla Champions League di martedì sera contro il Barcellona.

SU TRE FRONTIHoussine Kharja commenta l’eliminazione dalla Champions League di martedì sera: «Mi dispiace tantissimo, davvero. In tanti credevano che l’Inter passasse al secondo turno, visto anche come lavorano club e allenatore. Il campionato però è importantissimo: sarebbe bello vederlo vincere ai nerazzurri. Ma l’Europa League non è certo da snobbare, vincerla sarebbe qualcosa di importante. L’Inter è in buone mani, ha ottimi dirigenti. Mercato di gennaio? Potrebbe prendere un paio di innesti».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.