Mondo Inter

Kessié: «Oggi importante rialzare la testa dopo sconfitta con l’Inter»

Franck Kessié, centrocampista del Milan che oggi ha deciso la sfida di Bologna con un gol da calcio di rigore (vedi articolo), ha parlato a “Sky Sport” nel postpartita della lotta Scudetto e della ripresa dopo le sconfitte contro Atalanta e Inter.

RIPRESA Franck Kessié sembra essere parecchio chiaro sulla partita di oggi e sulla lotta Scudetto: «Non credevo avessimo avuto un calo, ma la stagione è così. Si può vincere e si può perdere. Abbiamo perso due partite, ma oggi abbiamo rialzato subito la testa ed era la cosa più importante. Oggi contavano solo i tre punti. Secondo me per la corsa allo Scudetto sono tutte pericolose, la Juventus, l’Inter, l’Atalanta e anche la Roma. Sono tutte in lotta, noi dobbiamo andare più forte di loro. Pensiamo alle nostre partite, pensiamo una gara alla volta e non pensiamo agli altri, altrimenti ci mettiamo pressione negativa addosso. Alla fine vedremo cosa succederà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh