Keita torna e Spalletti sorride: soluzione prima punta? – GdS

Articolo di
9 marzo 2019, 10:37
Keita Baldé Diao Empoli-Inter

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter può contare sul ritorno di Keita Balde dopo mesi e mesi di infortunio. Il giocatore del Senegal ha fatto capire a tutti che è pronto per il match contro la Spal e Spalletti può sorridere.

BUONE NOTIZIE – “La buona notizia per Spalletti arriva da Keita Balde, fermo ormai da quasi due mesi. Il senegalese sembra finalmente pronto a rientrare, contrariamente a quello che aveva detto proprio il tecnico a Francoforte. E invece ieri un video dell’allenamento — diventato subito virale — ha mostrato come Keita sia sulla strada giusta: partitella a campo ridotto, scatto, dribbling su Ranocchia e gol. E il tutto è stato poi sintetizzato da Keita con un messaggio che sa di annuncio su Instagram: «Pronti per domenica!». Ecco, con la Spal Keita tornerà tra i convocati e magari potrebbe trovare spazio per una quindicina di minuti”.

KEITA DA 9? – “Però pensare di affidarsi a lui dal primo minuto contro l’Eintracht giovedì appare fin troppo rischioso. Meglio pensare di inserirlo a gara in corso, vista anche la sua qualità di saper strappare le partite. Di sicuro Keita da 9, per caratteristiche, è la soluzione ideale in caso di contemporanea assenza di Icardi e Lautaro. E Spalletti non lo ha mai nascosto”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE