Keita, Candreva e Borja Valero: futuro all’Inter incerto – GdS

Articolo di
25 maggio 2019, 09:47
Keita Baldé

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che il futuro di Borja Valero, Antonio Candreva e Keita Baldé in maglia Inter è tutto da definire. I tre potrebbero non essere in rosa il prossimo anno.

INCERTI – Oltre ai sicuri partenti, ci sono giocatori in casa Inter dal futuro in bilico. Un capitolo a parte insomma meritano Borja Valero, Candreva e Keita. Borja andrà in scadenza nel 2020 e probabilmente già in estate potrebbe lasciare Milano. A differenza di Firenze, l’Inter non è mai stata veramente casa sua, anche se lo spagnolo non hai mai fatto mancare impegno, dedizione e esperienza. Sul lato umano e professionale sarà una separazione comunque complicata, ma pensando al nuovo progetto nerazzurro è difficile immaginare Borja ancora ad Appiano la prossima stagione. Così come Candreva, a un passo dall’addio già la scorsa estate.

RISCATTO DA ABBASSARE – Keita invece spera ancora di restare, ma solo se col Monaco verranno riviste cifre e modalità di pagamento del ri- scatto, fissato oggi a 34 milioni. Nella prima parte di stagione ha dimostrato di essere da In- ter, poi si è perso. San Siro lo sa- luterà, se sarà un cordiale arri- vederci dipenderà anche dalla qualificazione Champions.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE