Mondo Inter

Kehl: “Inter-Borussia Dortmund? Sconfitta immeritata! Pigri in attacco”

Dopo Inter-Borussia Dortmund terminata con il punteggio di 2-0, Sebastian Kehl, ex centrocampista e attuale dirigente della squadra tedesca, dal sito ufficiale UEFA ha commentato la prestazione della sua ex squadra contro i nerazzurri.

DOPO LA SCONFITTA – Il risultato di Inter-Borussia Dortmund non è andato giù all’ex centrocampista e attuale dirigente del club tedesco, Sebastian Kehl«Stiamo mancando in qualcosa, ci manca presenza in area di rigore. Ad ogni modo non meritavamo di perdere 2-0 stasera. Il mister aveva qualche idea su come cambiare le cose, non abbiamo concesso molto ma allo stesso tempo eravamo pigri in fase offensiva. Non penso che sia una questione tattica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.