Mondo Inter

Kehl (Borussia Dortmund): “Inter gran mercato, non poteva andarci peggio”

L’ex-centrocampista del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, ha commentato alla tv del club il sorteggio dei gironi di Champions League di ieri, che vedrà la squadra tedesca (di cui ora è dirigente) sfidare l’Inter, il Barcellona e lo Slavia Praga. 

SORTEGGIO DIFFICILE – Sebastian Kehl ha commentato così, alla TV ufficiale del club, il girone di Champions League che vedrà il Borussia Dortmund sfidare anche la squadra di Antonio Conte, oltre a Barcellona e Slavia Praga: «L’Inter ha fatto un gran mercato e in panchina ha un allenatore con grande esperienza come Conte, sarà bellissimo sfidarli a San Siro. Non poteva andarci peggio, per qualificarci saremo costretti a vincere assolutamente le due partite contro lo Slavia Praga, che è la squadra meno forte del gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.