Mondo Inter

Keane: “Il Siviglia ha bloccato l’Inter nonostante il vantaggio psicologico”

Robbie Keane, ex attaccante irlandese con un passato all’Inter, dopo la sconfitta dei nerazzurri in finale di Europa League contro il Siviglia in collegamento con gli studi di beIN Sports ha detto la sua riguardo la partita.

MERITI SIVIGLIARobbie Keane si complimenta con il Siviglia per aver mantenuto alta la concentrazione nonostante lo svantaggio, soprattutto psicologico: «Il Siviglia ha bloccato il gioco dell’Inter e Lopetegui ha fatto dei cambi davvero importanti e intelligenti. Gli ultimi quindici minuti sono stati decisivi. L’Inter inizialmente ha avuto un vantaggio psicologico di andare subito in vantaggio ma è merito dell’allenatore se il Siviglia ha mantenuto alta la concentrazione e hanno meritato di vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh