Kean, il padre: “Da piccolo tifava Inter, Martins suo idolo. La Juve mi deve…”

Articolo di
26 marzo 2019, 18:27
Moise Kean

Intervistato sulle frequenze di “Rai Radio 1” nel corso della trasmissione “Un giorno da Pecora”, Biourou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus, Moise, ha svelato come suo figlio tifasse Inter da bambino.

INTER – Queste le parole di Biourou Jean Kean, padre di Moise Kean, riportate da “CorriereDelloSport.it”: «Quando mio figlio era piccolo tifava Inter, perché gli piaceva Oba Oba Martins. Mi chiedeva sempre di comprargli la maglia del suo idolo. Ora il suo giocatore preferito è Balotelli, anche se io gli ho consigliato di non copiare in tutto e per tutto SuperMario».

JUVENTUS«L’ho mandato alla Juve perché io sono tifoso bianconero. Il club non mi dà più biglietti per andare allo stadio. Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io le dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. La società mi disse che non ci sarebbero stati problemi. Invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più. Io lo voglio per sempre alla Juve: sono nero e il mio sangue e bianco».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE