Mondo Inter

Anche Karamoh fuori in Parma-Inter? D’Aversa: «Infortunio e cambio»

L’ex Inter Karamoh ha realizzato il primo dei due gol del Parma, che poi però si è fatto rimontare da 0-2 a 2-2 contro lo Spezia (vedi articolo). L’attaccante ha riportato un infortunio e rischia di saltare la partita di giovedì coi nerazzurri, così come Cornelius (vedi articolo). A rivelarlo è D’Aversa, intervistato da Sky Sport.

PROBLEMI MULTIPLI – Per Parma-Inter sarà indisponibile Gervinho, e probabilmente anche Joshua Zirkzee. L’attacco dei gialloblù rischia di essere ridotto al minimo, visti i problemi riportati oggi prima e durante il match con lo Spezia. Roberto D’Aversa ne parla, iniziando da Andreas Cornelius: «Ero ancora in campo, sull’ultimo tiro (nel riscaldamento, ndr) ha sentito tirare dietro il flessore. Quando le annate nascono storte poi purtroppo succede questo: le lunghe liste di infortunati vanno a colpire un reparto. Sappiamo delle difficoltà di quest’anno, ma la squadra è viva: sul 2-2 siamo ancora andati a cercare di vincere la partita. Dobbiamo essere bravi a comandare la partita: sia contro l’Udinese sia oggi eravamo stati superiori. Yann Karamoh è uscito per infortunio, mi ha chiesto il cambio. Altrimenti sarei stato un pazzo, perché è stato uno dei migliori in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh