Mondo Inter

Anche Karamoh fuori in Parma-Inter? D’Aversa: «Infortunio e cambio»

L’ex Inter Karamoh ha realizzato il primo dei due gol del Parma, che poi però si è fatto rimontare da 0-2 a 2-2 contro lo Spezia (vedi articolo). L’attaccante ha riportato un infortunio e rischia di saltare la partita di giovedì coi nerazzurri, così come Cornelius (vedi articolo). A rivelarlo è D’Aversa, intervistato da Sky Sport.

PROBLEMI MULTIPLI – Per Parma-Inter sarà indisponibile Gervinho, e probabilmente anche Joshua Zirkzee. L’attacco dei gialloblù rischia di essere ridotto al minimo, visti i problemi riportati oggi prima e durante il match con lo Spezia. Roberto D’Aversa ne parla, iniziando da Andreas Cornelius: «Ero ancora in campo, sull’ultimo tiro (nel riscaldamento, ndr) ha sentito tirare dietro il flessore. Quando le annate nascono storte poi purtroppo succede questo: le lunghe liste di infortunati vanno a colpire un reparto. Sappiamo delle difficoltà di quest’anno, ma la squadra è viva: sul 2-2 siamo ancora andati a cercare di vincere la partita. Dobbiamo essere bravi a comandare la partita: sia contro l’Udinese sia oggi eravamo stati superiori. Yann Karamoh è uscito per infortunio, mi ha chiesto il cambio. Altrimenti sarei stato un pazzo, perché è stato uno dei migliori in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.