Karagounis: “Inter, che ricordi. Resto tifoso! Questa è la strada giusta”

Articolo di
27 Dicembre 2019, 20:44
Condividi questo articolo

Giorgos Karagounis, ex giocatore greco dell’Inter, intervistato ai microfoni di “Inter TV” ha detto la sua riguardo l’incontro con i suoi ex compagni e dirigenti, nel corso della serata di Natale, e sul momento attuale dei nerazzurri.

SEMPRE TIFOSOGiorgos Karagounis ricorda dolcemente la sua esperienza all’Inter, dice di seguire ancora la squadra: «Bei ricordi. Grande società, un piacere ritrovare gli ex compagni. Tifo inter anche in Grecia. Speriamo che quest’anno possiamo toglierci qualche soddisfazione e penso che questa è la strada giusta per vincere qualcosa di importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.