Mondo Inter

Kane: «Inter? La finale a Monaco sarà fonte di motivazione per noi»

Kane prova ad avvertire l’Inter in vista della partita di questa sera a Milano. L’attaccante del Bayern Monaco vuole la finale di Champions League in casa.

CREARE PROBLEMI – Su Prime Video, oltre a Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan, ha parlato pure Harry Kane. Le sue parole sulla sfida tra Inter e Bayern Monaco: «Sappiamo che sarà una partita difficile, dopo aver perso l’andata sappiamo che dovremo riuscire a ribaltare il risultato dell’andata. Sappiamo quanto l’Inter sia forte e qui, davanti al loro pubblico, vorranno sicuramente metterci ulteriore pressione e provare a passare in vantaggio. Credo che, comunque, dobbiamo rimanere positivi dopo la gara d’andata visto che siamo riusciti a creargli diversi problemi».

FONTE DI MOTIVAZIONE – Poi Kane sulla finale in casa: «È una grande partita, siamo nella fase ad eliminazione diretta della Champions League ed quello che conta. È una grande stagione, sia a livello di squadra che per me a livello individuale, sia qui che in Bundesliga. Questo è un ulteriore step da superare, l’anno scorso siamo stati ad un passo dal raggiungere la finale di Champions League a Wembley, ovviamente, la finale di quest’anno a Monaco deve essere un’ulteriore fonte di motivazione per noi. Giochiamo per raggiungere questi obiettivi, è questo che ci impegniamo duramente tutto l’anno. Ora dobbiamo solo pensare a giocarcela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.