Mondo Inter

Kane stuzzica: «Hanno festeggiato come se fossero passati. Tutto in gioco!»

Harry Kane, protagonista in negativo della partita tra Bayern Monaco e Inter, ha rilasciato una lunga intervista nel post-partita su SkySportDe. L’attaccante ha stuzzicato i nerazzurri.

MESSAGGIO – Harry Kane non si arrende in vista della prossima partita tra Bayern Monaco e Inter. L’attaccante poi manda un messaggio ai giocatori nerazzurri: «Devi sopportare gli alti e bassi, è quello che è. La cosa buona è che ho tutte le possibilità, questa è una cosa positiva. piamo cosa dobbiamo fare ora. Non succede molto spesso, ma questa è la vita di un attaccante. Dobbiamo arrivare lì e vincere la partita. Questo è ciò che intendiamo fare. Affronto la partita di sabato contro il Dortmund con la stessa fiducia e la speranza di poter segnare di nuovo». Tornando sulla Champions League Kane ha detto: «Possiamo portare con noi molti aspetti positivi. Potrebbe sembrare simile a Milano, non ci aspettiamo che cambino molto. Hanno alcuni grandi giocatori individuali di cui dobbiamo diffidare. Ma nel complesso, penso che questa partita possa darci molta fiducia oggi. Dobbiamo sempre credere di poter cambiare le cose. Penso che ci sia stato abbastanza da vedere nella partita di oggi, una prova sufficiente che siamo una squadra pericolosa contro qualsiasi avversario. Alla fine, hanno festeggiato come se fossero già passati… Ma tutto è ancora in gioco»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.