Kalulu sfida l’Inter: «Juventus, vogliamo vincere tutte le partite»
Kalulu sarà avversario dell’Inter anche in questa stagione: dopo gli anni al Milan il difensore si è trasferito alla Juventus. Questo pomeriggio è stato presentato in conferenza stampa.
IL PRIMO PASSAGGIO – La Juventus è l’unica squadra a punteggio pieno, avendo vinto le due partite già disputate di Serie A. Pierre Kalulu è contento dell’inizio dei bianconeri: «Abbiamo iniziato bene in queste partite. Vedo una squadra che guarda ogni partita per fare bene, per vincere ogni partita come è già successo. Poi siamo all’inizio, cerchiamo di fare il meglio possibile per noi e per i tifosi. Questa società è molto grande. È una squadra che vuole avere giocatori forti per essere competitiva in tutte le competizioni, e ce ne saranno tante».
Kalulu ancora contro l’Inter: punta il titolo con la Juventus
GLI ACQUISTI – In bianconero sono arrivati Nicolas Gonzalez e Francisco Conceicao, il prossimo sarà Teun Koopmeiners. Kalulu ha già esperienza in Serie A: «È vero che io ho vinto lo scudetto qualche tempo fa, ma questo è il passato. Guardo a quello che può succedere in avanti, porto la mia esperienza qui. Lasciare il Milan? Non sai mai cosa aspettarti, quando sei un calciatore. Per me questa era un’opportunità da cogliere».